Vai al contenuto

Eventi aziendali

 

Progettiamo i vostri eventi su misura per voi e raggiungiamo gli obiettivi che desiderate. I nostri esperti sono coinvolti in ogni fase del processo: studiamo ogni dettaglio in modo che il nostro prodotto finale sia unico e soddisfacente per tutte le parti coinvolte.

Gli eventi proprietari, tenuti da un’azienda e per i propri scopi di marketing, sono simili a conferenze stampa o sessioni di formazione di mezza giornata.
Lo sforzo organizzativo è maggiore perché è necessario occuparsi di ogni dettaglio – dalle ispezioni, all’identificazione dell’ubicazione dell’attività del cliente, ecc.

I momenti chiave della realtà aziendale, come le convention e le riunioni di fine anno, sono supportati dal nostro team. Offriamo ottimi servizi prima e durante questi eventi con molta scelta disponibile per le location, le installazioni o le scenografie personalizzate. Anche contattare la stampa e promuovere il vostro evento sui social media è possibile quando si lavora con noi.

I momenti di formazione e gli incontri chiave per un’azienda sono spesso mostrati al meglio durante le convention. Che si tratti dei risultati di fine anno, della promozione di nuovi obiettivi o del team building, vi supportiamo con tutti i tipi di eventi promozionali prima e durante l’evento. Le nostre installazioni spaziano da spot in location a scenografie personalizzate che aiuteranno la vostra azienda a saltare fuori davanti agli altri! Contattare i membri della stampa locale è un altro modo in cui possiamo assistervi con promozioni anche nelle piattaforme dei social media.